Regolamento - CamCamCronos

Vai ai contenuti
REGOLAMENTO

LA CORSA DEL SOLE” è una corsa non competitiva aperta a TUTTA LA POPOLAZIONE.
Il percorso di 17 km con dislivello di 824 metri avrà partenza e arrivo presso il Parco dell’Adda di Lovero.
La corsa si disputerà domenica 10 ottobre 2021, con partenza alle ore 10.30, ed avrà luogo con qualsiasi condizione meteorologica.

NORME DI PARTECIPAZIONE

Ci si può ISCRIVERE alla corsa a partire dai 14 anni compiuti alla data della manifestazione.
E’ obbligatorio fornire un certificato medico di buona salute in corso di validità.
E' obbligatorio esibire GREEN PASS (digitale o cartaceo) al momento del ritiro del pettorale
Per i minorenni è necessaria autorizzazione da parte di un genitore, da sottoscrivere in fase di iscrizione.
E’ obbligatorio fornire modulo compilato normativa anti Covid-19.
Per i minorenni è necessaria autorizzazione da parte di un genitore, da sottoscrivere in fase di iscrizione.

ISCRIZIONE

Le iscrizioni possono essere effettuate:

1.
da Lunedì 23 Agosto 2021 e fino a Sabato 9 Ottobre 2021 alle ore 19:00
presso i punti Vendita:
Mello’s Store Tirano - Viale Italia 9
Mello's Store Chiuro - Località Giardini 7

2.
On-Line
da Lunedì 23 Agosto 2021 e fino a Venerdì 8 ottobre 2021
a questo link.
Sarà necessario regolarizzare la propria iscrizione attraverso
bonifico bancario intestato a:
ASD DoppiaW
IBAN: IT91P0569652290000032695X75
Causale: Corsa del Sole - Nome e cognome iscritto
Quota: 20,00 Euro

3.
Scaricando l'apposito modulo di iscrizione dal sito:
oppure qui
ed inviarlo, con copia del bonifico all'indirizzo:
info@doppiaw.com

RITIRO PETTORALI - RITIRO PACCO GARA - PROGRAMMA

ore 08.00 ritrovo e ritiro pettorali presso Parco dell’Adda Lovero
(possibilità di iscrizioni in loco dalle ore 08:00 alle 09:30)
ore 10.00 partenza della gara (arrivo previsto primo atleta ore 11.50)
Ogni partecipante riceverà un pacco gara
e avrà diritto ad assistenza lungo il percorso
Possibilità di lasciare sacca con cambio,
non vi sarà la possibilità di usufruire di spogliatoi e docce.
A seguire pranzo e premiazioni (rispettando distanziamento e normative anti Covid-19).

RISTORI

In partenza, lungo il percorso e all’arrivo sono previsti punti di ristoro.

VARIAZIONE PERCORSI

L’ organizzazione si riserva la facoltà di variare il percorso causa forza maggiore,
nell’eventualità i partecipanti saranno avvisati il giorno stesso della manifestazione.

SERVIZI COMPRESI NELLA QUOTA D’ISCRIZIONE

Pettorale gara
Assistenza tecnica e sanitaria
Pacco gara contenente prodotti degli sponsor
Servizio di cronometraggio con tempi di percorrenza che verranno pubblicati
sul sito www.doppiaw.com nei giorni successivi all’evento
Pranzo

NORMATIVA ANTI COVID-19

Per rispettare le normative previste dai protocolli anti Covid-19
e in linea con le indicazioni rilasciate dalla Federazione di Atletica Leggera Italiana
è previsto il seguente programma con i seguenti obblighi:
 
 
-    E’ obbligatorio esibire Green Pass (digitale o cartaceo) al momento del ritiro pettorale.
 
-    E’ obbligatorio fornire modulo compilato normativa anti Covid-19
(scaricabile dal sito https://www.doppiaw.com/it/la-corsa-del-sole)
oppure qui
 

1.
dalle ore 08:00 apertura segreteria con 4 postazioni per il ritiro pettorale,
garantendo il distanziamento tra i vari punti di ritiro e lobbligo di mascherina indossata per il personale dellorganizzazione e per i partecipanti.
Larea di segreteria verrà transennata e lentrata sarà contingentata per mantenere il distanziamento tra le persone:
ogni postazione sarà provvista di gel igienizzante,
verrà misurata la temperatura a tutti i presenti e verrà fatta compilare unautocertificazione.
Il numero massimo di partecipanti sarà di n. 200.

2.
 
Dalle ore 10:30 partenza degli atleti,
partenza in linea con uso mascherina per i primi 500mt.
 

3.
Obbligo per i partecipanti di portare con sé la mascherina per tutto lo svolgimento della manifestazione
ed indossarla in caso di mancanza di distanziamento interpersonale.
 

4.
Sarà presente un solo punto di ristoro intermedio con alimenti confezionati e acqua,
sali minerali e coca cola.
Si potrà usufruire del ristoro solo con mascherina indossata e nel rispetto del distanziamento sociale.
Obbligo di bicchierino personale e/o borraccia che verrà riempita solo dal personale presente.
Vi sarà una sanificazione periodica degli erogatori delle bevande.
 

5.
Al Parco dell’Adda gli atleti troveranno il loro zaino con indumenti di ricambio.
Non saranno presenti docce, spogliatoi e servizi.
 

6.
Dalle ore 12.00 sarà attivo il servizio di ristoro (il pettorale sarà valido come buono)
con panino e salsiccia o panino e formaggio, birra o bibita, presso Parco dell’Adda di Lovero
(Il menù potrebbe subire variazioni).
Il servizio verrà effettuato rispettando tutte le normative previste,
con il personale addetto che avrà mascherine e guanti indossati.
Verranno creati più punti di distribuzione tramite segnaletica, transenne e saranno previsti anche punti con gel igienizzante.
Per tutti i partecipanti sarà obbligatorio indossare la mascherina
e saranno poi invitati a disporsi all’interno dell’area mantenendo il distanziamento interpersonale.
Sarà possibile abbassare la mascherina solo durante la fase del pranzo.
 

7.
In caso di variazioni, cause naturali o non imputabili all’organizzazione (peggioramenti della situazione Covid-19)
e la gara venisse annullata, sarà previsto il rimborso parziale (50%) della quota di iscrizione.

CONTATTI

A.S.D. DoppiaW
info@doppiaw.com
Copyright © 2021
CamCamCronos di Camminando Camminando A.S.D.
Via Brigata Alpina Orobica 12/a - 23100 Sondrio
Cod. Fisc. / P.IVA 01026710143
info@camcamcronos.it          338 4348904 - Massimo
Web by MdR66
Torna ai contenuti